CAMERA MODA MALTA: apre la sede italiana!

Scritto da Occhio dell'Arte il 11 Marzo 2015 •  ( Clicca sull'immagine per vederla in dimensioni reali)

INAUGURAZIONE SEDE ITALIANA DELLA CAMERA DELLA MODA MALTA A VIA NOMENTANA 175 - ROMA

 

Il giorno venerdì 13 marzo 2015 alle ore 18,30, in collaborazione con la Camera di Commercio Italo/Maltese di Latina,  si terrà l’inaugurazione della sede per l’Italia della CAMERA DELLA MODA MALTA  (Chamber of Fashion Malta) alla presenza di Mrs. Michelle Muscat, consorte del Primo Ministro della Repubblica di Malta, dell’Ambasciatrice della Repubblica di  Malta presso il Governo italiano Mrs. Vanessa Fraizer, dell’Avv. Juliana Scerri Ferrante, Presidente della Camera della Moda Malta, e di Marcello Noce, direttore della Camera di Commercio Italo/Maltese nonché membro della Chamber of Fashion Malta.

All’evento saranno presenti anche i membri italiani della Camera, Giuseppe Racioppi, Vice Presidente per l’Italia, Caroline Paris, Vice Presidente per la sede a Malta, Fabio Benvenuti, capo ufficio stampa del Comune di Latina, Elio Frasca, direttore del periodico internazionale RendezVous de la Mode media partner della Camera, Marina Bertucci, responsabile delle pubbliche relazioni e ufficio stampa e Ilaria Pascali, responsabile della segreteria.

All’evento sono stati invitati, oltre ad esponenti istituzionali, giornalisti e  personaggi del mondo del fashion system, della cultura e dello spettacolo.

Al termine nel chiostro della sede romana della Camera della Moda Malta sarà offerto agli ospiti intervenuti un vin d’honneur per festeggiare la stretta collaborazione tra Malta e l’Italia per rivalutare l’artigianalità dei due Paesi, sotto la nomenclatura del Made in MaltItaly, coniugata durante la cerimonia di istituzione della Chamber of Fashion Malta lo scorso 24 novembre 2014, a La Valletta, Malta, e realizzata da Ferramoda Malta.