Luisa Lubrano,stilista del Photofestival 2015

Scritto da Occhio dell'Arte il 12 Agosto 2015 •  ( Clicca sull'immagine per vederla in dimensioni reali)

Luisa Lubrano, dopo avere conseguito il diploma di  stilista di moda in Roma, e maturato diverse esperienze nel campo dell’alta moda romana, frequentando anche stage presso stilisti di fama internazionale, apre il suo atelier nell’anno 2000.

In 15 anni di attività è cresciuta prestando particolare attenzione alla realizzazione dei capi da sposa,  cerimonia e sera, scegliendo sempre il massimo della qualità dei materiali (sete, pizzi, ricami, in particolare con l’utilizzo di Swarovski), supportata dall’esperienza e dalla sensibilità della sartorialità rispettando categoricamente i canoni del made in Italy.

Ogni abito nasce dalle sue mani, tutto inizia dalla matita, creando disegni sempre al passo con i tempi; abbinando con cura tessuti e ricami, rendendo ogni capo unico e raffinato.

Oltre a proporre una propria collezione di abiti da sposa, cerimonia e sera, Luisa si distingue per le creazioni personalizzate per i clienti più esigenti, che desiderano un abito creato  in esclusiva.

Luisa Lubrano presenta i suoi prodotti in diverse manifestazioni di Roma e provincia  (fiere, sfilate, ecc...), distinguendosi sempre per la raffinatezza e l’eleganza delle sue linee.

Tutto ciò, insieme alla grande passione di Luisa Lubrano, rende il prodotto finale molto apprezzato sia dal mercato italiano che da quello estero.

Appuntamento per conoscerla meglio nelle serate del 28-29-30 Agosto presso il Teatro di Villa Adele in Anzio

http://attraversolepieghedeltempo.it/argomenti/2015/spettacoli-serali/

 

Lo Staff