Michele Conidi,regista del Photofestival 2015

Scritto da Occhio dell'Arte il 12 Agosto 2015 •  ( Clicca sull'immagine per vederla in dimensioni reali)

Regista di Videoclip, Spot ed Eventi.

Videoclip per molti artisti emergenti ( Alma, Giorgia Bruni, Roberta Orrù );  nel 2014 realizzazione di un Videoclip per gli “One” , gruppo di 20 artisti di The Voice.

Ultimo Videoclip “La La La” brano di Elena Presti.

2 Spot contro l’abbandono degli animali:  il primo “Combatti anche tu” è stato patrocinato da Roma Capitale e Culturambiente con Testimonial l’attore e campione di Kick Boxing Claudio Del Falco e con brano cantato da Jessica Morlacchi e Rueka; il secondo “Mi fa un baffo il gatto nero”, realizzato con la giornalista Federica Rinaudo è stato patrocinato da Roma Capitale, ordine degli Avvocati, Fnovi, ordine dei medici Veterinari di Roma, Associazione Orfea e Biblioteche di Roma… Testimonial: Lino Banfi, Massimo Wertmuller, Maurizio Battista, Lillo e Greg, Rossella Brescia, Massimiliano Rodi e i fratelli Luca e Carlotta Materazzo, con musiche di Claudio Simonetti e colonna sonora dei Raggi fotonici.

Realizzazione in corso di uno spot contro l’Omofobia e la differenza raziale.

Riprese Video e Foto per “Una voce per Micaela” ed. 2013 Anzio.

Regia e Coordinamento del Gran Galà della moda ed. 2015 di Ostia.

Fotografo degli Artisti: Pasquale Di Nuzzo, Ester Vinci, Emanuele Puddu, Claudio Bondatti, Niccolò Centioni e altri ancora…

Fotografo ufficiale del concorso nazionale “ Una ragazza per il cinema “ e supervisione su Roma per la Mtm Events Agenzia di moda.

Speaker e Direttore Artistico video di Radio Effetto Stereo.

Belva del Web, Ultimo servizio “30 Anni di Anthony Peth”.

Questo e molto altro, per un giovane regista moderno e di grande impegno artistico, sul quale l'Occhio dell'Arte punta molto per tre serate di grande successo!

Appuntamento per tutti a conoscerlo, pertanto, al Teatro all'aperto di Villa Adele in Anzio,  nelle serate del 28-29-30 agosto prossimi, all'interno della cornice del Photofestival "Attraverso le pieghe del tempo" ed. 2015.

Per ulteriori info: www.attraversolepieghedeltempo.it 

Lo Staff