LA BASKETARTISTI A BRINDISI IL 2 GIUGNO

Scritto da Occhio dell'Arte il 31 Maggio 2016 •  ( Clicca sull'immagine per vederla in dimensioni reali)

LA BASKETARTISTI A BRINDISI IL 2 GIUGNO PER SOSTENERE I CLOWN DEL REPARTO PEDIATRICO DELL’OSPEDALE CITTADINO.

LA BELLA NAUFRAGA MERCEDESZ HENGER ENTRA NEL TEAM E DEBUTTA IL 14 GIUGNO A MONTALTO DI CASTRO


Simone Barazzotto, patron della Basketartisti, la nazionale di pallacanestro composta da volti noti e in pista da 16 anni, ha fatto un nuovo colpaccio. E’ riuscito ad arruolare, dopo il cantante Alessio Bernabei e la Miss Italia in carica, anche Mercedesz Henger. La figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi che con grinta e determinazione uniche, nonostante la giovane età, si è fatta valere sull’Isola dei Famosi e si è aggiudicata il terzo posto.

Ora la baby Henger inizia a muovere i primi passi come conduttrice: dopo la versione estiva condotta da Maddalena Corvaglia, Mercedesz sarà alla guida di “Paperissima Sprint”, come fece sua madre Eva. La bionda fanciulla, che è molto sportiva e cintura nera di karate, intanto si è iniziata ad allenare a basket.

Farà il suo esordio nella BasketArtisti di cui è presidente il romano Luca Gelli, nell’incontro-charity del 14 giugno a Montalto di Castro. Intanto anche l’intera squadra scalda i muscoli, dopo il successo della partita a Roma al Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano, per l’incontro del 2 giugno a Brindisi, al Palazzetto dello Sport Elio Pentassuglia.

Un evento che come al solito avrà un fine benefico, raccoglierà fondi per il reparto di Pediatria dell’Ospedale di Brindisi, che andranno al Progetto Clown in Corsia della Cooperativa Naukleros. La partita nella sua Puglia è stata fortemente voluta dal main sponsor della BasketArtisti, il giovane e tosto Edward Magrì della Magrì Arreda in collaborazione con Enel Basket Brindisi. In campo ci sarà in pole position Mino Taveri, conduttore sportivo Mediaset nativo di Brindisi. Già confermati anche Miss Italia in carica Alice Sabatini, Daniele Battaglia e Pippo Palmieri da Radio 105, Brice Martinet, Jonis Bascir, Gianguido Baldi, Sebastiano Rizzo, Cecile e tanti altri volti noti.

L’appuntamento sugli spalti del Palazzetto è per le ore 19; a fine partita cena, festeggiamenti e ospitalità per gli artisti nella splendida cornice del 19 Summer Club e 19 CondoHotel di Santa Cesarea Terme.

Prevendita biglietti presso Magrì Arreda via per Grottaglie a Francavilla Fontana e New Basket Store in corso Garibaldi 29 a Brindisi. Posto unico 5 euro.

 

Grazie per la collaborazione. Vi aspettiamo!

Gabriella Sassone