Lo Spoleto Art Festival al Premio A. Ekberg

Scritto da Occhio dell'Arte il 01 Marzo 2017 •  ( Clicca sull'immagine per vederla in dimensioni reali)

 Lo Spoleto Art Festival a Palazzo Ferrajoli per il Premio Anita Ekberg

Lo Spoleto Art Festival ha partecipato con successo alla serata-spettacolo sul cinema che si è svolta il 28 Febbraio 2017  a Palazzo Ferrjoli ( Roma) ed è stata organizzata dall'associazione Alba del terzo Millennio presieduta da Sara Iannone( nelle vesti di Evita Peron per la serata ),  che ha assegnato premi e riconoscimenti in onore e ricordo della famosissima attrice Anita Ekberg. Lo Spoleto Art Festival è stato rappresentato dal presidente Luca Filipponi ( R.Cunningham di Happy Days), dall'attrice Adelaide Parolini, dall'artista e fotografa Roberta Gulotta che ha consegnato una copia dell'Annuario del Cinema agli organizzatori della serata-premio. 

Inoltre, Lo Spoleto Art Festival ha consegnato alcuni premi ai principali personaggi della serata con tre opere d'arte : la scultura del maestro campano Silvio Amato, un'opera grafica del prof. Massimo Zavoli del liceo artistico di Terni , l'opera pittorica del maestro laziale Giuliano Rossi.

Nell'arco della serata ci sono stati momenti intensi di spettacolo, curiosità e cultura ai quali i rappresentanti dello Spoleto Art Festival non si sono sottratti : con Alessandro Canestrelli ( reporters associati ed archivi), Nadia Bengala attrice ( già miss Italia), Floriana Rignanese ( attrice e presentatrice),Walter Nicoletti ( voce spettacolo).

Soddisfatto il presidente Luca Filipponi che ha rappresentato per l'occasione anche l'Accademia Auge del presidente Giuseppe Catapano e la Fondazione Tau presieduta dal ricercatore e medico abruzzese Umberto Giammaria : "Nel fare i complimenti  a Sara Iannone per l'organizzazione devo dire che queste manifestazioni di grandi relazioni pubbliche con il mondo dello Spettacolo e della Cultura sono nettamente in linea con lo Spoleto Art festival e con lo spirito propositivo e sinergico della manifestazione".

Vi aspettiamo a Spoleto Art Festival 2017 dal 22 al 25 settembre Art in The City.

 

(Comunicato pervenutoci dallo Spoleto Art Festival)

 

Nella Foto, Nadia Bengala e Luca Filipponi