Antonia Federici: commerciale al TOP!

Scritto da Occhio dell'Arte il 27 Marzo 2018 •  ( Clicca sull'immagine per vederla in dimensioni reali)

Desideriamo far conoscere a chi segue il nostro blog la consulente commerciale Antonia Federici del Gruppo ITL Srl per il prezioso contributo umano e non solo tecnico alla realizzazione di eventi targati Occhio dell'Arte. 

GRAZIE!

Team Occhio dell'Arte


                                                                                      

Il Gruppo ITL srl, azienda leader da oltre 30 anni nel settore della vendita diretta, è concessionario ufficiale Illy Mitaca per la distribuzione delle miscele in capsule Caffè Supremo e Caffè Forte, due aromi e due gusti diversi per uno straordinario Espresso Italiano.

 

Il Gruppo ITL srl mette il proprio know how, frutto di esperienza maturata in anni di lavoro nel settore, a disposizione del cliente, per rendere ogni break un momento di indimenticabile piacere, sia esso nell'intimità delle propria casa, in ufficio, nella propria attività commerciale.

 

Gli addetti commerciali di questo Gruppo offrono un esclusivo servizio di degustazione, gratuita e senza impegno, delle miscele Illy Mitaca, direttamente a domicilio.

La filiera della qualità di illycaffè è garantita dall’adozione di una serie di importanti certificazioni e standard volontari nazionali e internazionali. 

 

SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ 

illycaffè è stata la prima azienda del settore del caffè in Europa a ricevere la certificazione per il sistema di gestione della qualità. Norma: UNI EN ISO 9001:2008 Ente di Certificazione: Det Norske Veritas Italia s.r.l.

Campo di applicazione: sviluppo, torrefazione, confezionamento e commercializzazione di miscele di caffè, formazione ed acculturamento dei clienti sul processo di trasformazione. Progetti di nuovi prodotti relativamente ai promopubblicitari, imballaggi primari e secondari, kit e macchine per caffè espresso.

Settore EA:03,18,35. 

 

CERTIFICATO DI CONFORMITA' DI PRODOTTO 

Attesta la conformità del prodotto a un disciplinare concordato e tale da assicurare il miglior soddisfacimento dei consumatori. Norma: Qualite-France Ente di Certificazione: Qualite-France SAS

Campo di applicazione:prodotti destinati all’alimentazione umana CAFFE NON DECAFFEINATO e DECAFFEINATO Selezione individuale dei lotti di caffè verde 100% Arabica, concentrazione e conservazione degli aromi attraverso un processo di pressurizzazione, contenuto di caffeina inferiore a 0,05% (PER DECAFFEINATO) 

Prevenzione o minimizzazione dei rischi per la sicurezza nei processi di preparazione di cibi e bevande (obbligatorio in molti paesi, tra cui UE). Norma: HACCP, Codex Alimentarius Principles, Uni 10854:1999

Ente di Certificazione: Det Norske Veritas Italia s.r.l. Campo di applicazione: selezione, tostatura e confezionamento caffè. Tostatura e confezionamento caffè decaffeinato.

 

IFS FOOD CERTIFICATE 

Garantisce la qualità e la sicurezza alimentare dei prodotti alimentari di marca, al dettaglio e all'ingrosso.

Norma: IFS - international Food Standard, Versione 5 agosto 2007 Ente di Certificazione: Det Norske Veritas Italia s.r.l. Campo di applicazione: selezione, tostatura e confezionamento caffè. 

 

BRC FOOD CERTIFICATE 

Garantisce che un’organizzazione sia idonea alla produzione, confezionamento, deposito e distribuzione di alimenti sicuri e prodotti di consumo sicuri. Norma: Global Standard for food safety Issue 6: luglio 2011

Ente di Certificazione: Det Norske Veritas Italia s.r.l. Campo di applicazione: Selezione, tostatura e confezionamento caffè in atmosfera protetta utilizzando barattoli, capsule, cialde, sacchetti in poliaccoppiato e contenitori sigillati compositi. Tostatura e confezionamento caffè decaffeinato in atmosfera protetta utilizzando barattoli, capsule, cialde, sacchetti in poliaccoppiato e contenitori sigillati compositi.

 

LABORATORI ACCREDITATI 

I laboratori Aromalab e Sensorylab illycaffè sono riconosciuti e accreditati da Accredia. Norma: ISO 17025.2005 Ente di Certificazione: ACCREDIA.