IL GIOCO DI RUOLO ALLA CASINA DI RAFFAELLO

Scritto da Silvana Lazzarino il 14 Giugno 2018 •  ( Clicca sull'immagine per vederla in dimensioni reali)

Nella giornata dedicata al gioco di ruolo alla Casina di Raffaello: sabato 16 giugno grandi e piccoli potranno vivere epiche avventure con tante attività a ingresso gratuito

Nel giorno in cui si celebra il Gioco di ruolo, il 16 giugno, la CASINA DI RAFFAELLO DI VILLA BORGHESE, ludoteca dell’Assessorato alla Persona, Scuola e Comunità Solidale gestita in collaborazione con Zètema Progetto Cultura, ospita una serie di appuntamenti a ingresso gratuito realizzati da “La Tavola Rotonda”.
Un programma per evadere dalla quotidianità e divertirsi dedicato ad adulti, ragazzi e bambini, cui possono partecipare anche editori, autori e associazioni che avranno a disposizione uno spazio per le proprie dimostrazioni. Tutte le associazioni, gli editori e gli autori possono scrivere sulla pagina de “La Tavola Rotonda” per avere informazioni dettagliate.
Ci si potrà tuffare in mondi fantasy dove vivere mille e più avventure tra oscuri presagi e velieri fantasma, ripercorrere epiche imprese in cui divertirsi: allora tutti pronti per controllare la polvere da sparo nei cannoni e le appendici di connessione per iniziare un percorso indimenticabile.
E’ previsto per i più piccini (dai 5 anni in su) uno speciale evento dedicato a "Mostri?! Niente Paura". Fabula ha bisogno del vostro aiuto!

GIORNATA DEDICATA AL GIOCO DI RUOLO
CASINA DI RAFFAELLO  DI VILLA BORGHESE
Via della Casina (Piazza di Siena)
Orari apertura: dal martedì al venerdì:10.00– 18.00;
Sabato, domenica e festivi:10.00 – 19.00
Appuntamento per sabato 16 giugno 2018
Ingresso libero
Per informazioni: tel. 060608 (tutti i giorni ore 9.00 – 19.00) , www.casinadiraffaello.it