LE EMOZIONI CON FRANCESCA DI SARNO

Scritto da Silvana Lazzarino il 25 Giugno 2019 •  ( Clicca sull'immagine per vederla in dimensioni reali)

IL PIACERE DELLE EMOZIONI. EMO-AZIONI-AMO-CI  workshop teorico esperienziale sulle emozioni con Francesca Di Sarno Counselor olistico, Thetahealer e Formatrice il 26 giugno a Labaro presso il Centro Donna Artemisia.

Affascinata dal mondo della Psicologia e della Spiritualità, ma anche  dell’arte, del teatro e da tutto quello che include autoconoscenza FRANCESCA DI SARNO Counselor olistico, Thetahealer e Formatrice, ha acquisito sempre più la convinzione di quanto sia fondamentale entrare in contatto con le proprie emozioni per poterle riconoscere e comunicare, aprendosi così ad un vero rapporto con gli altri senza sovrastrutture, liberi da quei  condizionamenti che questa società sembra imporre sempre di più.

Approdata al mondo del Counseling si è interessata anche di Bioenergetica, Psicosomatica, Meta-Medicina, Antroposofia di Rudolf Steiner e della pratica sciamanica-animistica del Mantra Madre diffusa da Selene Calloni Williams. Attraverso il suo lavoro di counselor olistico, formatrice nell’ambito della crescita personale, intende guidare le persone verso una maggiore consapevolezza su come riconoscere e gestire le proprie emozioni, svincolati da limitazioni e dipendenze.

Alle Emozioni Francesca Di Sarno dedica l’appuntamento “IL PIACERE DELLE EMOZIONI. EMO-AZIONI-AMO-CI”  che si svolge il 26 giugno a labaro Roma presso il Centro Donna Artemisia in Via Inverigo 28 dalle ore  17.30 alle 20.30 ad ingresso gratuito. Il Workshop teorico esperienziale  guida alla comprensione delle emozioni fondamentali per gestire al meglio le proprie scelte, liberi da condizionamenti, sì da accrescere il proprio benessere. Francesca Di Sarno guiderà i partecipanti all’esplorazione delle emozioni per entrare in contatto con esse percependole nel corpo.

L’incontro prevede un approccio olistico integrato con tecniche che procedono dalla meditazione ai giochi teatrali, dalla danza spontanea all’ascolto musicale, dalla scrittura creativa al disegno creativo. Tutto questo entro un clima di accoglienza, apertura e condivisione, nell’ottica del reciproco rispetto al fine di creare una relazione armonica con sé e gli altri per una comunicazione efficace all’interno del gruppo. Per partecipare al workshop contattare il numero 335/6065172.

Silvana Lazzarino