Francesca Di Sarno con Valentina Pica

Scritto da Silvana Lazzarino il 27 Aprile 2020 •  ( Clicca sull'immagine per vederla in dimensioni reali)

Francesca Di Sarno con la sua professionalità propone percorsi di Counseling Evolutivo Quantistico in videochiamata (Zoom/Skype/ Whatsapp/Messenger). Stasera 27 APRILE ALLE ORE 18.00 sarà in diretta sulla pagina Facebook di Valentina Pica Consulente Strategica, Performance e Lifestyle Coach.

Non sempre è facile gestire legami e rapporti armonici in cui sentirsi a proprio agio e liberi di esprimere se stessi senza finzioni. Questo per via di condizionamenti che ci si porta dietro dal passato e che spesso ricadono su comportamenti e scelte anche importanti per la propria realizzazione. Per uscire da questo vortice che allontana dall’ascolto di se stessi, per prendersi cura della propria vita ed aprirsi così agli altri con la loro specificità, è necessario responsabilizzarsi a partire da un percorso di consapevolezza nel gestire emozioni e compiere scelte sane. Con impegno e professionalità Francesca Di Sarno, ha acquisito sempre più la convinzione di quanto sia fondamentale entrare in contatto con le proprie emozioni al fine di poterle riconoscere e comunicare, aprendosi così ad un vero rapporto con gli altri senza sovrastrutture, liberi da quei condizionamenti che questa società sembra imporre sempre di più.

Counselor Evolutiva Quantistica e Formatrice esperta di "Art Theatre Counseling”  Francesca Di Sarno, attraverso incontri individuali di Counsling evolutivo quantistico, seminari, laboratori esperienziali e corsi ad approccio olistico integrato con l’uso di  diverse tecniche, tra cui la visualizzazione guidata e strumenti di mediazione artistica, appositamente progettati da lei, guida verso un percorso di crescita personale utile per acquisire  consapevolezza di se’ per gestire le proprie emozioni riconoscendo i punti di criticità, per poi aprirsi agli altri.
Nei suoi corsi e workshop volti alla riscoperta delle emozioni per una rinascita piscofisica la counslelor si sofferma non solo sulla necessità di imparare ad ascoltare le emozioni, in particolare quelle spiacevoli legate alla paura, alla tristezza o alla rabbia per poi lasciarle andare, ma sulla necessità di riconoscere quei blocchi che impediscono di esprimere il proprio potenziale sviluppando autostima e riconoscendo il proprio potere personale, per giungere a prendere più facilmente decisioni. Saper accogliere le proprie fragilità permette di sviluppare amore per se stessi evitando di mostrarsi bisognosi nella relazione con gli altri.

In queste settimane Francesca Di Sarno, oltre ai suoi incontri individuali legati al counseling, sta conducendo in tre incontri insieme a Omar Montecchiani, Couinselor Trainer e scrittore, “Il viaggio dell’eroe- Fai risplendere l’eroe che è in te!” un percorso dove dare il giusto valore alle emozioni, legittimare se’ stessi anche se ci si sente vittime e tristi. Questo viaggio, sotto la guida della bussola dell’emozione  aiuta i partecipanti a capire cosa veramente vogliono, andando verso la parte più profonda dove riscoprire se’ stessi nella propria autenticità.  Decidendo di intraprendere questo viaggio l’eroe si prepara ad andare al di là della soglia, del conosciuto e affrontare le prove per conquistare il tesoro e fare poi ritorno a casa.
Vi sono parti fragili di se’ stessi che aspettano di esser riconosciute e accolte, poiché in ciascuno vi sono zone di luce e di ombra che vanno armonizzate al fine di creare un equilibrio interiore e vivere in armonia.
Il cammino del  “Il viaggio dell’eroe” in questa ottica rappresenta un percorso di iniziazione fuori e dentro se’ stessi che prevede per la sua realizzazione la necessità di uscire dalla zona di confort, così da accedere alla parte più profonda, rispondendo a se’ stessi e prendendo la responsabilità per sé e gli altri. La Responsabilità permette di riappropriarsi delle emozioni riuscendo a riconoscerle e gestirle, per poi lacciarle andare.

In questo tempo difficile dove ci si sente privati della propria libertà, costretti a restare a casa, è arrivato il momento di guardarsi nel profondo e dare veramente ascolto a queste emozioni specie se dolorose affinché non si trasformino in qualcosa di pesante manifestandosi anche a livello fisico.
Francesca Di Sarno è stata docente di Teatro-Counseling presso la Scuola di Counseling Umanistico del C.I.C.U. (Centro Italiano Counseling Umanistico)  e tra i suoi progetti futuri scrivere libri di crescita personale e spirituale, tenere conferenze, oltre a continuare il lavoro di Counselor Evolutiva Quantistica, Formatrice con sedute individuali e di gruppo.

Per quanti interessati ad essere guidati verso un’approfondita conoscenza e consapevolezza  di sé’ stessi, Francesca Di Sarno propone sessioni individuali di Counsling Evolutivo Quantistico in videochiamata (Zoom/Skype/ Whatsapp/Messenger). Per maggiori informazioni e fissare un appuntamento contattare il suo numero:340/5888027.
Questo pomeriggio 27 aprile 2020 alle ore 18.00 Francesca Di Sarno, sarà in diretta sulla pagina Facebook di Valentina Pica Consulente Strategica, Performance e Lifestyle Coach per affrontare l’importanza di ripartire da sé stessi  per prendere in mano la propria vita e costruire la propria autorealizzazione.

Silvana Lazzarino

FRANCESCA DI SARNO
Counselor Evolutiva Quantistica, Formatrice
 esperta di "Art Theatre Counseling”
Sessioni individuali di Counsling Evolutivo Quantistico
 in videochiamata (Zoom/Skype/ Whatsapp/Messenger).
Per maggiori informazioni e appuntamento
contattare il suo numero: 340/5888027.

OGGI 27 APRILE 2020 ALLE ORE 18,00
 FRANCESCA DI SARNO
Counselor Evolutiva Quantistica, Formatrice
 E’ IN DIRETTA SULLA PAGINA FACEBOOK DI VALENTINA PICA
Consulente Strategica, Performance e Lifestyle Coach.