REFLEX DAY - lettura nazionale portfoli

L'evento si svolgerà dal 31 Agosto 2013 al 31 Agosto 2013 • 

Sabato 31 Agosto la rivista nazionale FOTOGRAFIA REFLEX , con la collaborazione di Occhio dell'Arte,  promuove REFLEX DAY, una lettura portfoli che si svolgerà nell’arco dell’intera giornata con orari 10.00-12.30/15.30-17.30 negli spazi del Porticato Destro del cinquecentesco Forte Sangallo.

I lettori saranno, per conto della Rivista, il Direttore GIULIO FORTI e altro collaboratore del giornale; Roberto Mutti (LA REPUBBLICA), Luigi Erba (Fotografo e critico), Santo Eduardo Di Miceli (Fotografo e docente di fotografia). 

Membri onorari della Giuria lo spagnolo Pep Escoda (SCANN OFF – Festival Tarragona), Tony Gentile (STAFF REUTERS - lettore portfolio solo nella fascia oraria 11.00-12.30) e Vittorio Graziano (fotografo e Direttore Artistico MED PHOTO FEST)

Le stesse persone faranno parte di una giuria presieduta da Franco Fontana che assegnerà tre premi ai migliori portfoli.

Ricordiamo che FOTOGRAFIA REFLEX, organo di stampa fotografico  ufficiale del NettunoPhotoFestival 2013, e’ stata fondata nel 1980 e ha fornito ai lettori argomenti con riconosciuta autorevolezza dalla composizione alla tecnica, anticipando novità di prodotto e innovazioni tecnologiche. Presente ai più importanti eventi internazionali in Europa, Stati Uniti e Asia ed intervistando presidenti, manager e progettisti delle maggiori aziende,  FOTOGRAFIA REFLEX è sempre stata in grado di offrire informazioni di prima mano conquistando la fiducia della comunità fotografica in Italia e all’estero. Nel 1991 la rivista è stata tra le fondatrici della Technical Image Press Association, organizzazione globale che conta 30 riviste dai cinque continenti . Nel 1996 ha lanciato il primo sito web di una rivista di fotografia italiana (www.reflex.it)

 

 

Allegato 1 : MODULO ISCRIZIONE per REFLEXDAY