ARi: Tra Arte e Moda

L'evento si svolgerà dal 27 Maggio 2014 al 02 Giugno 2014 • 

Ex Granaio di Palazzo Borghese 

Artena

Roma 

27 maggio  - 2 Giugno  2014

 

In esposizione: Albino Ripani detto ARi 

A cura del comitato dei festeggiamenti della Confraternita Maria SS.ma delle Grazie di Artena, in collaborazione con l'Occhio dell'Arte, e sotto la supervisione artistica di Lisa Bernardini.

Albino Ripani (in arte, ARi), metafisico informale detto anche il Pittore dell'ES, e' artista quotato e raffinato, e nella sua imminente mostra ad Artena presso l'Ex Granaio di Palazzo Borghese, dal 27 maggio al 2 giugno, unira' Arte e Moda, assecondando un suo stile che potete conoscere meglio visitando i seguenti spazi virtuali:

 

FOTOARTE GEMELLATA CON IL NETTUNOPHOTOFEST

L'evento si svolgerà dal 24 Maggio 2014 al 08 Giugno 2014 • 

Sarà Franco Fontana l’ospite d’onore dell’undicesima edizione di FotoArte. La manifestazione, ideata dal circolo fotografico “Il Castello” di Taranto, dall’anno scorso ha abbandonato i confini ormai angusti della sola provincia ionica per allargarsi ad altre città della Puglia. L’obiettivo è quello di creare una rete di associazioni fotografiche che offrano eventi e iniziative di qualità per attrarre fotografi e fotoamatori da ogni parte d’Italia, creando quel polo fotografico mancante nel Sud della nostra Penisola. 

Oltre al circolo “Il Castello”, condividono l’edizione del 2014 altre 8 associazioni pugliesi: “Controluce” di Statte, “Puntidivista” di Manduria, “Photosintesi” di Casarano, “Fotofucina” di Salice Sale

 

Premio LA MEDUSA D'ORO - I Edizione italiana

L'evento si svolgerà dal 18 Maggio 2014 al 18 Maggio 2014 • 

Lancio italiano della prima edizione del Premio La Medusa d'Oro 

Giornalismo - Spettacolo - Musica

18 Maggio 2014

Artena 

(Roma) 

 

Il resto non lo dico: venite a scoprirlo 

Vi aspetto!

Stay tuned!

Lisa Bernardini


*************************************************************************************

Premiazione inserita all’interno della 284 Festa della Madonna delle Grazie.

“La Medusa d’Oro” e' un evento culturale nato da una idea di Antonio Palone, Priore della Confraternita Maria SS.ma delle Grazie di Artena.

Direzio

 

Programma La Medusa d'Oro Ed. 2014 in Artena

L'evento si svolgerà dal 18 Maggio 2014 al 18 Maggio 2014 • 

La Medusa d‘Oro” e’ un evento culturale nato da una idea di Antonio Palone ed ha la direzione Artistica di Lisa Bernardini.

Con la collaborazione e il supporto logistico-organizzativo della Associazione Occhio dell’Arte, questo nuovo riconoscimento annuale riservato al Giornalismo, Musica, Spettacolo (televisione, teatro,cinema,Sport,arte e cultura) porta la firma della Gioielleria Amleto Di Cori.

Le fotografie dell’evento sono ad opera di  Michele Simolo.

L’appuntamento da non perdere e’ nella bella cittadina laziale di Artena per domenica 18 Maggio, in Piazza Valle Fini, dalle ore 21.00.

 

Il premio nazionale Medusa d‘Oro nasce nel gennaio di quest’anno per idea

 

I Vincitori del Reflex Day ed. 2013

L'evento si svolgerà dal 08 Aprile 2014 al 13 Aprile 2014 • 

Informiamo che all'interno degli spazi dedicati alle iniziative del territorio, con inizio dalle ore 10.00 e per qualche giorno a partire dal 1° Aprile, sia in 96.2 FM Modalita' di frequenza che in streaming http://www.radioenea.it , si potra' ascoltare una breve intervista alla  Presidente dell'Occhio dell'Arte, Lis Bernardini,  che annuncera' l'inizio della mostra 8-13 Aprile al Forte Sangallo di Nettuno sui Vincitori del Reflex Day Ed. 2013.

Ricordiamo che il Reflex Day e' il giorno che Nettuno dedica ogni anno alla prestigiosa rivista Fotografia Reflex, all'interno della manifestazione italiana situata tra cultura e spettacolo che va sotto il nome di (Nettuno)PhotoFestival "Attraverso le Pieghe del Tempo", coorganizzata dal Comune di Nettuno con l'Associaz

 

<< 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 >>