Pierluigi Curcio

Scrittore, Poeta, Narratore.

Vincitore di numerosi premi e riconoscimenti letterari, nonche' talento indiscusso nel campo del romanzo storico italiano.

Un socio onorario della nostra Associazione di cui andiamo davvero fieri.

 

"Benvenuto nel cerchio di pietre. La mia acqua è la tua acqua, il mio fuoco è il tuo fuoco"

 

http://www.pierluigicurcio.it

http://www.myspace.com/569879850

 

Hotel Letizia

Lungo la via Flaminia, nella media Valle del Tevere, proprio al confine tra Umbria e Lazio, sorge il nuovissimo complesso dell' Hotel Letizia.

Posto alle falde della città di Orte, in posizione strategica sulle più importanti vie di comunicazione tra il Nord e il Sud Italia, dista 4 minuti d'auto dal Casello autostradale di Orte, e solo 200 metri dall'importante stazione di Orte Scalo.

I 45 minuti occorrenti per l'uscita autostradale "Roma-Nord" pongono il "Letizia" alle porte di Roma, quale complesso di prestigio e sosta ideale per soggiorni nell'Urbe.

Gli amanti poi dell'Etruscologia e della Romanità, si troveranno al centro di importantissime località archeologiche (Tarquinia, Tuscania, Vulci, Bolsena, Perugia, Todi, Orte, Viterbo, Bomarzo, Giove, Roma).

L'eccezionale rete di Superstrade permette inoltre di raggiungere in pochissimo tempo e agevolmente: Rimini, Assisi, Urbino, Spoleto, Orvieto, Cascia, Norcia, Civitavecchia, Viterbo, per un piacevole e indimenticabile "turismo".

 

 

http://www.facebook.com/pages/Hotel-Letizia-Locanda-della-buona-ventura/197966123568451?sk=wall

 

 

 

Centro Giovanile GP2

Centro Giovanile Giovanni Paolo II

Musica. arte, spiritualità, cultura, cinema, la bellezza di stare insieme. Il Centro Giovanile Giovanni Paolo II e'  lo spazio dedicato ai giovani dei movimenti cattolici e delle parrocchie romane, promosso dalla Pastorale Giovanile della Diocesi di Roma e dalle ACLI di Roma.

 

http://www.gpdue.it

 

Fulvio Pellegrini

Sociologo, Fotografo, Viaggiatore.

 

 

 

http://fulviopellegrini.1x.com/

 

BLOQ.it

Bloq.it e Bloq Magazine sono di proprietà dell’Associazione Articolo Nove di Aversa.

Bloq Magazine è’ il più letto free press di Aversa e dell’intero Agro aversano.

Questo grazie alla qualità giornalistica e alla capillare penetrazione territoriale ottenuta diffondendo gratuitamente oltre centodiecimila copie l’anno (cinquemila copie ogni quindici giorni).

Bloq.it  e Bloq Magazine non raccontano solo quello che accade ad Aversa e nel suo agro.

Bloq.it  e Bloq Magazine affrontano anche argomenti d’interesse regionale, nazionale ed internazionale.

Bloq.it  e Bloq Magazine offrono ogni anno, alla grande platea dei loro affezionati lettori, migliaia di articoli che, con chiarezza ed imparzialità, spiegano la politica, l’economia, l’attualità, la cronaca locale, regionale, nazionale ed internazionale.

Bloq Magazine, in particolare, viene distribuito anche nei pressi delle due Facoltà Universitarie normanne e, per questa ragione, tratta con la dovuta attenzione tutto quanto accade nel mondo accademico, scientifico e culturale cittadino.

Ma Bloq.it  e Bloq Magazine non trattano solo questi argomenti.

Ogni giorno i nostri giornalisti puntano i loro occhi critici, autorevoli e spesso pungenti: sulla società che si evolve, sui costumi che cambiano, sugli avvenimenti culturali e di spettacolo, sullo sport e la salute.

Con il loro sguardo a 360° Bloq.it  e Bloq Magazine anticipano le nuove mode, le tendenze, i nuovi consumi e i nuovi gusti della società.

Bloq.it  e Bloq Magazine mostrano, grazie all’analisi minuziosa dei fatti, cosa c’è dietro quel che accade intorno a tutti noi.

I lettori di Bloq.it  e Bloq Magazine trovano un’informazione completa, con tante inchieste, interviste e servizi esclusivi.

Con le vicende raccontate dai diretti protagonisti e verificate sempre personalmente dai propri corrispondenti.

Le opinioni espresse su Bloq.it  e Bloq Magazine non sono mai conformiste.

L’autorevolezza e il prestigio raggiunto dal portale on line e dal news magazine lo testimoniano.

 

 

http://www.bloq.it

 

<< 1 2 3 4 >>