Francesca Di Sarno al 1° Festival del benessere di Sinergie Vitali

L’appuntamento è il 3 luglio 2021 a Marina di Ardea nel verde del Golf Club Mare di Roma

Counselor Evolutiva Quantistica e Formatrice esperta di “Art Theatre Counseling” Francesca Di Sarno, attraverso incontri individuali di Counsling evolutivo quantistico, seminari, laboratori esperienziali e corsi ad approccio olistico integrato con l’uso di diverse tecniche, tra cui la visualizzazione guidata e strumenti di mediazione artistica, appositamente progettati da lei, guida verso un percorso di crescita personale utile per acquisire  consapevolezza di se’ per gestire le proprie emozioni riconoscendo i punti di criticità, ma anche di forza, per poi aprirsi agli altri. Accanto a corsi di crescita personale, e professionale Francesca Di Sarno propone corsi di crescita spirituale volti allo sviluppo personale mirando all’evoluzione individuale nell’apertura della consapevolezza alla via dell’amore.

Nei suoi corsi e workshop volti alla riscoperta delle emozioni per una rinascita psicofisica la counselor si sofferma non solo sulla necessità di imparare ad ascoltare le emozioni, in particolare quelle spiacevoli legate alla paura, alla tristezza o alla rabbia per poi lasciarle andare, ma sulla necessità di riconoscere quei blocchi che impediscono di esprimere il proprio potenziale sviluppando autostima e riconoscendo il proprio potere personale, per giungere a prendere più facilmente decisioni. Saper accogliere le proprie fragilità permette di sviluppare amore per sé stessi evitando di mostrarsi bisognosi nella relazione con gli altri.

Francesca Di Sarno sarà nello staff di Sinergie Vitali il portale che riunisce i professionisti del settore olistico, per l’appuntamento con il 1 Festival del Benessere organizzato dalla stessa Sinergie Vitali che si svolge sabato 3 luglio 2021 a Marina di Ardea (Roma) nel verde del Golf Club Mare di Roma. Un evento importante dedicato al benessere dove, a contatto con l’atmosfera del mare e del verde, restituire nuovo equilibrio alla mente, al corpo e allo spirito attraverso diversi appuntamenti tra sessioni, eventi musicali dal vivo, con particolare attenzione alle consulenze proposte dai professionisti del settore. Così dalle ore 15,00 alle 18,00 si possono ad esempio seguire sessioni di Yoga e Pilates all’aperto.

Francesca Di Sarno in questo 1° Festival di Sinergie Vitali. che vi consigliamo di non perdere,propone percorsi in cui le persone possono seguire un “viaggio” alla scoperta di sé per entrare in contatto con la propria parte più profonda al fine di ritrovare la serenità, riequilibrare le forze al proprio interno. L’ingresso al Festival e alle attività tra sessioni ed eventi è gratuito su prenotazione per evitare assembramenti. Vi sarà un’apericena servita dallo staff del Golf Club Mare di Roma a bordo piscina a partire dalle ore 18.30 il cui contributo è di Euro 20.00. Dati i posti limitati per via delle disposizioni a tutela della salute di tutti, è consigliabile prenotarsi al più presto per l’apericena. Per informazioni e prenotazioni: www.sinergie-vitali.it. Seguite anche il sito di Francesca Di Sarno: www.francescadisarno.it

Silvana Lazzarino

1° Festival di Sinergie Vitali

Marina di Ardea , Golf Club Mare di Roma

3 luglio 2021 dalle ore 15.00

Per informazioni e prenotazioni: www.sinergie-vitali.it.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su email
Condividi su whatsapp