Francesca Di Sarno conduce “Emo-Azioni-Amo-CI”

Counselor Evolutiva Quantistica e Formatrice Francesca Di Sarno presenta un ciclo di Seminari on-line teorici -esperienziali per entrare in contatto con le Emozioni. Giovedì 8 ottobre incontro gratuito online di presentazione del percorso.

Gestire legami e rapporti armonici in cui sentirsi a proprio agio e liberi di esprimere sé stessi senza finzioni non sempre è facile. Questo per via di condizionamenti che ci si porta dietro dal passato e che spesso ricadono su comportamenti e scelte anche importanti per la propria realizzazione. Per uscire da questo vortice che allontana dall’ascolto di sé stessi, impedendo di capire fino in fondo i propri bisogni, per prendersi cura della propria vita ed aprirsi così agli altri con la loro specificità, è necessario responsabilizzarsi a partire da un percorso di consapevolezza nel gestire emozioni e compiere scelte sane. L’osservazione di sé stessi è il primo passo per iniziare il viaggio che porta alla realizzazione di sé.

Francesca Di Sarno

Counselor Evolutiva Quantistica,  ThetaHealer e Formatrice esperta diArt Theatre Counseling”  Francesca Di Sarno, attraverso incontri individuali di Counseling evolutivo quantistico, seminari, laboratori esperienziali e corsi ad approccio olistico integrato con l’uso di diverse tecniche, tra cui la visualizzazione guidata e strumenti di mediazione artistica, appositamente progettati da lei, guida verso un percorso di crescita personale utile per acquisire  consapevolezza di se’ e  gestire le proprie emozioni riconoscendo i punti di criticità e per ostruire relazioni armoniche.

Nei suoi corsi e workshop volti alla riscoperta delle emozioni per una rinascita psicofisica la counselor si sofferma non solo sulla necessità di imparare ad ascoltare le emozioni, in particolare quelle spiacevoli legate alla paura, alla tristezza o alla rabbia per poi lasciarle andare, ma sulla necessità di riconoscere quei blocchi che impediscono di esprimere il proprio potenziale sviluppando autostima e riconoscendo il proprio potere personale, per giungere a prendere più facilmente decisioni. Saper accogliere le proprie fragilità permette di sviluppare amore per sé stessi evitando di mostrarsi bisognosi nella relazione con gli altri.

Il prossimo 8 ottobre 2020 con un primo incontro gratuito di presentazione, Francesca Di Sarno parlerà del suo nuovo corso online “Emo-Azioni-Amo-Ci” centrato sulle Emozioni, che prevede tre Seminari ripartiti in tre incontri mensili ciascuno. I Seminari mensili teorici-esperienziali ad approccio olistico integrato che procedono dal “Viaggio nel mondo delle emozioni” (15, 22 e 29 ottobre) a “Come affrontare le sfide del mondo emotivo” (12, 19 e 26 novembre) e ”Quale ferita si cela dietro alla maschera” ( 3, 10 e 17 dicembre)  dalle ore 18.00 alle 20.00,  sono finalizzati ad accrescere la conoscenza e la consapevolezza delle emozioni, per migliorare il proprio benessere e realizzare una relazione più armonica con sé e gli altri.

I partecipanti sperimenteranno il contatto con le emozioni, si alleneranno con la gestione emotiva e approfondiranno il tema delle ferite emotive e delle armature caratteriali per acquisire una nuova visione del loro essere nel mondo. A riguardo per facilitare il contatto e l’espressione delle emozioni saranno utilizzate diverse tecniche, quali la Visualizzazione Guidata, il Disegno, la Scrittura Creativa, i Role Play, le Tecniche Teatrali e altro. Durante gli incontri della durata di due ore dalle 18.00 alle 20.00, dove si parlerà di autostima, potere personale, relazioni, i partecipanti saranno stimolati ad accrescere le loro conoscenze teoriche sul mondo emozionale,  acquisire nuovi strumenti nella gestione delle emozioni condividendo liberamente il proprio sentire al fine di prendersi la responsabilità delle proprie emozioni imparando a gestirle e delle proprie scelte per percorrere una nuova strada verso la costruzione di una vita all’insegna del benessere.

 Attraverso il corso, si prenderà consapevolezza delle proprie emozioni, capacità nel rompere quei blocchi che impediscono di dare voce al proprio potenziale per attivare in sé un processo di riconoscimento del proprio valore. Questo al fine di sviluppare autostima, risvegliare il potere personale e migliorare la capacità nel prendere decisioni.

La partecipazione ai seminari è valida per il rilascio dei Crediti ECP (crediti formativi) forniti da SIAF Italia per la formazione e l’aggiornamento in Counseling: partecipando al seminario mensile di tre incontri vengono rilasciati 9 ECP, mentre seguendo l’intero Ciclo di Seminari trimestrale si ottengono 27 ECP. il Ciclo dei 3 Seminari online è utile a Counselor ed Operatori Olistici, non solo sul piano personale  per un accrescimento del proprio benessere e miglioramento della propria qualità di vita, ma anche sul piano professionale in quanto efficaci  per arricchire le proprie competenze, acquisire tecniche ed innalzare la propria intelligenza emotiva al fine di essere più empatici, accoglienti e intuitivi nel rapporto con i propri clienti, offrendo loro un servizio più completo e rispondente ai loro bisogni.

 È possibile acquistare l’intero percorso teorico-esperienziale da ottobre a dicembre ad un costo molto vantaggioso, oppure scegliere di partecipare al Seminario Mensile con un’offerta interessante ed una Sessione di Counseling omaggio.  Per informazioni, contattare 340.5888.027 o scrivere a info@francescadisarno.it.

Silvana Lazzarino

Francesca Di Sarno

presenta “EmoAzioniAmo-CI”

Seminari teorici esperienziali

da ottobre a dicenbtre 2020

Giovedì 8 ottobre dalle 18 alle 20.00

 incontro gratuito di presentazione

Seminari

“Viaggio nel mondo delle Emozioni”

giovedì 15, 22 e 29 ottobre h 18.00 – 20.00

“Come affrontare le sfide del mondo emotivo?

giovedì 12, 19 e 26 novembre h 18.00 – 20.00

“Quale ferita si cela dietro alla maschera?

giovedì 3, 10 e 17 dicembre h 18.00 – 20.00

per informazioni: a info@francescadisarno.itSito: www.francescadisarno.it

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su email
Condividi su whatsapp