Francesca Di Sarno Counselor Evolutiva, Quantistica e Formatrice conduce il seminario “Come affrontare le sfide del mondo emotivo?”.🖤

Il seminario si svolge online nel mese di novembre nei giorni 12, 19 e 26 dalle ore 18,00 alle 20.00.

Risvolti emotivi e comportamentali legati al percorso sull’autoconoscenza e poi l’interesse per il mondo della Psicologia e della Spiritualità, dell’arte, del teatro sono stati importanti ambiti di studio per Francesca Di Sarno Counselor Evolutiva, Quantistica e Formatrice e  Thetahealer esperta di “Art Theatre Counseling,  che ha maturato la convinzione di quanto sia fondamentale entrare in ascolto delle proprie emozioni. Un ascolto attivo per riconoscerle e gestirle, aprendosi così ad un vero rapporto con gli altri senza sovrastrutture e condizionamenti che limitano le proprie scelte. Attraverso il suo lavoro di counselor olistico, formatrice, conduttrice da anni di percorsi di Crescita Personale e Spirituale Francesca Di Sarno intende guidare le persone verso una maggiore consapevolezza su come riconoscere e gestire le proprie emozioni, svincolati da limitazioni e dipendenze. A riguardo di grande interesse e utilità per un percorso di crescita personale sono i gli incontri individuali di Counseling evolutivo quantistico, i seminari, i laboratori esperienziali da lei progettati unitamente ai corsi ad approccio olistico integrato con l’uso di diverse tecniche, tra cui la visualizzazione guidata e strumenti di mediazione artistica.

Nei suoi corsi e workshop volti alla riscoperta delle emozioni per una rinascita psicofisica la counselor si sofferma non solo sulla necessità di imparare ad ascoltare le emozioni, in particolare quelle spiacevoli legate alla paura, alla tristezza o alla rabbia per poi lasciarle andare, ma sulla necessità di riconoscere quei blocchi che impediscono di esprimere il proprio potenziale sviluppando autostima e riconoscendo il proprio potere personale, per giungere a prendere più facilmente decisioni. Saper accogliere le proprie fragilità permette di sviluppare amore per sé stessi evitando di mostrarsi bisognosi nella relazione con gli altri.

Al fine di acquisire nuovi strumenti per gestire le proprie emozioni e vivere al meglio la propria vita, vi consigliamo di seguire il seminario on-line condotto dalla Counselor intitolato Come affrontare le sfide del mondo emotivo?” in programma a Novembre nei giorni (12, 19 e 26 ) dalle ore 18.00 alle 20.00. Il seminario teorico esperienziale basato su una conduzione ad approccio olistico integrato a mediazione artistica, offre a quanti interessati, la possibilità di acquisire alcuni strumenti utili per affrontare concretamente le difficoltà e cogliere le sfide lanciate dal mondo emotivo, per evitare di essere sopraffatti dalle emozioni, imparando a gestirle. Il primo incontro del 12 novembre dal titolo” Come superare le mie paure?”  aiuterà a comprendere cosa si nasconde dietro le proprie paure e quali siano le condizioni limitanti fonte di ostacolo per scegliere liberamente. Si apprenderà anche come affrontare le proprie paure. Il secondo appuntamento del 19 novembre “Come trasformare la mia rabbia?”  mette in luce cosa si celi dietro questa emozione dirompente quale è la rabbia e come poterla trasformare al fine del proprio benessere. Il terzo incontro del 26 novembre “Come accogliere la tristezza?” propone come imparare ad ascoltare quanto vuole comunicare lo stato di tristezza al fine di non essere schiacciati da essa, così da rinascere più forti di prima.

 La partecipazione al seminario prevede il rilascio di attestato di frequenza con 9 Crediti Formativi utili per la formazione e aggiornamento di Counselor e Operatori Olistici, Quanti si iscriveranno riceveranno due regali. Per tutte le informazioni scrivere a:  info@francescadisarno.it oppure contattare il numero: 340.5888.027. Essendo i posti limitati, prima ci si prenota e prima si avrà la certezza di avere riservato il proprio posto a partecipare. Un’occasione da non perdere per acquisire gli strumenti necessari per cogliere le sfide del mondo emotivo, diventando padroni delle stesse emozioni per il proprio benessere.

Gli interessi di Francesca Di Sarno oltre ad abbracciare la Bioenergetica, la Psicosomatica e la, Meta-Medicina, si sono rivolti anche all’Antroposofia di Rudolf Steiner e alla pratica sciamanica-animistica del Mantra Madre diffusa da Selene Calloni Williams. E’ iscritta alla SIAF Italia come “Counselor Olistico Trainer” con il codice: LA625T-CO.

Silvana Lazzarino

“Come affrontare le sfide del mondo emotivo?”. 

Seminario online

con Francesca Di Sarno

Novembre 2020 giorni 12, 19 e 26 novembre 2020

Orario 18.00- 20.00

Per info e iscrizioni: scrivere ainfo@francescadisarno.it

 oppure contattare il numero: 340.5888.027.

visitate il sito di Francesca Di Sarno: www.francescadisarno.it

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su email
Condividi su whatsapp