Tre differenti uscite per U.d.U. Records

Tre differenti uscite per U.d.U. Records .. sempre senza scopo di lucro! Diffondiamo volentieri le seguenti informazioni grazie a Giancarlo Passarella che ci ha informati.Buona lettura. 

Nata ufficialmente nel Luglio 1996, l‘associazione Ululati dall’Underground ha anche un ramo discografico ed è tutto a favore dei propri associati: infatti le pubblicazioni griffate U.d.U. Records si possono avere solo tramite l’artista e gli utili della eventuale vendita dei supporti fonografici (cd e/o vinile) sono totalmente a suo favore. Per questo  U.d.U Records è definita una etichetta di servizio e non speculativa, perché lo scouting per i giovani artisti deve essere istintivo, passionale, non profit! Se mancano di un editore, l’etichetta fa consulenza e elargisce suggerimenti.
Vi proponiamo di andare ora su Musicalnews.com (il quotidiano di Ululati dall’Underground) e di scrivere (nel motore di ricerca in alto a sinistra) i nomi degli ultimi artisti che hanno recentemente pubblicato con U.d.U. Records e di cui viene fornita una breve descrizione:

Lucia Budroni = cantautrice (ma anche insegnante di yoga e barista), con il disco La Mia Meraviglia collabora con Marco Lai, il carabiniere del brano Mister (an Nassirya) dedicato al 12 Novembre 2003 ed alla strage che ha vissuto di persona

Rebel Heart = combo marchigiano di hard rock con il quarto disco in uscita il 9 Ottobre ed intitolato Die Hard: sarà il 58esimo uscito per U.d.U. Records a dimostrazione della vitalità della mission della  associazione

Pierfrancesco Nannoni = la sua colonna sonora del film Fiabe Italiane è uscita in vinile (edizione limitata e numerata) ed ha pronto uno spettacolo dedicato alla musica che giunge dalle stelle e che lui ha codificato, da buon ingegnere ..Ululati dall’Underground sta organizzando il nuovo tesseramento ed è pronta a rilanciare lo storico sito Fanzine.Net (nato nel 1994), rivalutando la figura del fan club e del collezionista di memorabilia discografiche, dando più spazio anche alle attività dei propri associati.
Lunga vita alle iniziative di qualità, come sono del resto tutte quelle di Giancarlo Passarella .Staff Occhio dell’Arte