Menzione d’onore per Annamaria Bovio alla diciottesima edizione di..incostieraamalfitana.it Festa del Libro in Mediterraneo

PerlasezioneNarrativa/Saggistica/Antologie”, la giuria della diciottesimaedizionedi..incostieraamalfitana.itFestadelLibroin Mediterraneo ha assegnato una “Menzione d’onore” ad AnnamariaBovio per “L’altrametàdime II. L’amore ha un solo nome…il tuo” (Pegasus), nella serata dello scorso 12 Luglio a Cetara

La scrittrice pugliese è stata premiata in Costiera Amalfitana arrivando dalla Svizzera dove vive da diversi anni, su segnalazione letteraria della Associazione culturale Occhio dell’Arte di Anzio, che sostiene la giovane Bovio da tempo.

A Cetara è stata intervistata da Alfonso Bottone, direttore organizzativo di ..incostieraamalfitana.it Festa del  Libro in Mediterraneo. La serata è  iniziata  presso i Giardini Pubblici con l’inaugurazione delle “Panchine poetiche della Libertà” con gli artisti Miriam Barbari e Claudio Gambaro, e poi sempre a Cetara – esattamente in Piazza San Francesco, si sono aperti  i salotti letterari, con  la presenza tra gli altri della Bovio, che al termine della serata è stata premiata con una Menzione d’Onore.

Per i tipi di Pegasus Edition, “L’Altra metà di me (II) – L’Amore ha un solo nome…il tuo” è finora l’ultimo  libro uscito di Annamaria Bovio. Classe 1980, nel 2019 è uscito il volume di esordio, “L’ altra metà di me – Ti ho cercata nella vita”, pubblicato con Apollo Edizioni, con cui ha vinto alcuni premi di settore. Poi è ritornata sulla scena letteraria con Le parole del cuore – Te lo dico sottovoce, un grido d`amore per tutti coloro che credono nell`anima gemella.

Annamaria Bovio è molto seguita sui social: solo su IG, ha quasi 38.000 followers. Il suo ultimo romanzo è un inno all’amore che può salvare gli uomini. 

“L’Altra metà di me (II) – L’Amore ha un solo nome…il tuo” è disponibile nelle librerie Feltrinelli e Ubik e in tutti gli stores online italiani (Ibs, Mondadori, Feltrinelli, Unilibro, Ubik …), oltre che su Amazon.

Da sx: Alfonso Bottone,.direttore organizzativo di ..in costiera amalfitana.it – Cinzia Forcellino, consigliere delegato alla cultura del Comune di Cetara – Annamaria Bovio, scrittrice (al momento della consegna della Menzione d’Onore ad Annamaria Bovio)