L’artista di Anzio restituisce creazioni originali e dense di luce e colore molto apprezzate anche dai Vip
Mai avrebbe pensato di riuscire a creare gioielli di bigiotteria tanto raffinati, eleganti e originali, arrivando a conquistare l’interesse non solo dei suoi followers sui social, ma anche di un pubblico sempre più vasto compresi vip e personaggi della tv e dello spettacolo. E’ quanto è accaduto all’artista Alessandra Mogetti che dalla passione e interesse per le pietre e i minerali approfondita con lo studio della cristalloterapia, ha iniziato a creare delle vere e proprie opere d’arte che fin da subito hanno conquistato l’interesse di un pubblico via via sempre più vasto. L’aver studiato la cristalloterapia disciplina olistica che utilizza cristalli, pietre e minerali al fine di restituire equilibrio al corpo o meglio benessere psicofisico, le ha permesso di apprezzare ancor più le funzioni ed i benefici delle stesse pietre da cui è voluta partire con un progetto davvero originale dedicato al gioiello di artigianato. Si tratta di gioielli dalle diverse forme e design che vanno dai bracciali agli orecchini, dagli anelli alle collane, creati proprio attraverso la lavorazione delle pietre portatrici di colore e benessere, solarità e nuovo carisma.
I suoi primi bijoux in pochissimo tempo hanno trovato un pubblico entusiasta e questo è stato sicuramente un inizio incoraggiante che le ha permesso di proseguire sempre più convinta che questa sua arte potesse davvero riempire di poesia e luce gli occhi e il cuore di tante persone. Sono creazioni molto belle e di classe, da indossare con abiti in stile classico, bon ton o anche vintage, adatte a tutte le età e per tutti i gusti. Come lei stessa afferma “Le mie creazioni, realizzate dalla mia fantasia e dalla mia passione, mi portano a creare oggetti sempre nuovi e destinati a tutte le età.”,
Dopo i primi successi e la diffusione sui social il suo pubblico si è sempre più esteso fino a conquistare anche i vip affascinati da queste vere e proprie opere d’arte. A riguardo lei dice “Sono stata anche contattata da alcuni vip per realizzare bijoux da indossare in eventi e trasmissioni tv. È stata una grande soddisfazione.”
Non sono mancati i numerosi messaggi di apprezzamenti ogni giorno, che la portano a proseguire sempre più con determinazione su questa strada. Così descrive la sua soddisfazione anche nell’essere seguita assiduamente sui social: “I continui messaggi di complimenti che mi arrivano tutti i giorni mi caricano di energie positive che riverso sugli oggetti che creo. Sono molto seguita sui social ed è per questo che ho creato un sito internet dove poter trovare le mie creazioni. www.sandracreazioni11.it “.
L’amore e le energie che Alessandra mette nel creare i suoi gioielli vengono avvertiti dal suo pubblico sempre più entusiasta. Queste sue creazioni rifinite in ogni dettaglio diventano portatrici di amore e bellezza per chi le indossa. Vi invitiamo a visitare il suo sito e a scoprire quante opportunità vi siano con i suoi gioielli artigianali per rendere sempre più interessante il proprio look e donare nuova luce alla propria persona.
Alessandra è raggiungibile sui suoi canali social Facebook e instagram dove è sempre attiva e pronta a rispondere a tutte le sue clienti.
Tutto lo Staff dell’Occhio dell’Arte augura ad Alessandra di proseguire con questo entusiasmo e passione per la propria arte, unica e originale.
Silvana Lazzarino
Alessandra Mogetti
artista di Anzio
creatrice di gioielli di artigianato
il suo sito www.sandracreazioni11.it