Da Sanremo a Castel Volturno, Giada Rotta Make Up Artist al Miss Europe Continental

COMUNICATO STAMPA PERVENUTO DALLA GIORNALISTA CONCITA OCCHIPINTI

Si è conclusa ieri l’esperienza al Miss Europe Continental per la vittoriese Giada Rotta make-up artist del concorso internazionale di bellezza nato con lo scopo di valorizzare il fascino femminile italiano ed europeo, ma soprattutto le culture delle diverse nazioni aderenti al concorso,  la nostra concittadina è stata presente alla kermesse dal 24 al 26 Aprile.

Sulla scorta delle nuove tendenze della moda e del cinema, nasce il concorso che rende omaggio alla bellezza femminile e che ospita, con grande vanto visi, corpi e fascino pertinenti un prototipo somatotipico ampio e deterritorializzato.

Il Concorso Internazionale, con la sua rete di agenti italiani ed esteri, pianifica e realizza con scadenza mensile, selezioni in tutta Italia e in Europa.

Quest’anno si è tenuto in quel di Napoli sempre grazie al Patron Alberto Cerqua.

52 Miss le partecipanti che hanno rappresentato ognuna il proprio paese di origine. Vincitrice di questa edizione la bellissima Kazakistana, in foto con la Rotta.

Non è la prima volta che Giada raccoglie consensi nazionali , ricordiamo infatti che la stessa  è originaria di Vittoria, in provincia di Ragusa,  è un’operatrice olistica con esperienza ventennale, oltre ad essere estetista, visagista, make up artist, Giada da sempre ha posto il benessere al centro della sua attività lavorativa.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su email
Condividi su whatsapp