Davide Perico: una partnership all’insegna del linguaggio tecnologico

Davide Perico

L’Associazione culturale “Occhio dell’Arte” APS è lieta di annunciare una nuova partnership con il musicista Davide Perico, professionista di lunghissima esperienza in campo di nuove tecnologie, nonché affermato compositore di musica per film e videogiochi.

Davide si occuperà di dare una mano all’Associazione, mettendo a disposizione le sue conoscenze nel caso se ne presenti la necessità. Per gli esterni che fossero interessati, e che saranno segnalati per intermediazione della nostra Presidente Lisa Bernardini, Davide Perico offrirà trattamenti economici personalizzati. Andiamo a vedere in breve le specificità che lo riguardano.

Davide Perico offre servizi come compositore di musica per film e giochi, in una grande varietà di generi che riflette la sua ecletticità.

Si occupa anche di Sound Design ed integrazione di audio e musica all’interno dei softwares di sviluppo di videogiochi (Unity e UE) tramite middleware come Wwise.

Nel suo studio lavora come produttore ed arrangiatore, ed ha 30 anni di esperienza come mix (anche surround fino a 7.1.4 ovvero dolby atmos) e master engineer.

Le sue attività relative al mondo del suono si integrano con quelle del mondo della grafica e del video, tramite la realizzazione di grafiche dedicate, animazioni 2d e 3d, video musicali in e film in CG, montaggio e regia video, con l’utilizzo di software standard nel settore (C4d, Adobe Suite).

Ben arrivato tra noi, Davide!

Staff Occhio dell’Arte APS

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su email
Condividi su whatsapp