
Domenica 29 giugno alle ore 18 al Caffè Letterario del Sansi di via della Salara Vecchia 21 di Spoleto e’ stata presente la scrittrice Floria Bufano ed Il Periodico Punto d’Incontro. Una domenica veramente di fuoco per Il Salotto Letterario dei Due Mondi del Prof. Luca Filipponi, con la pluripremiata Floria Bufano che ha presentato il suo ultimo libro “Ialine Trastarenze” ( La Valle del Tempo edizioni),già finalista al Salotto del Premio Bancarella di Pontremoli e del Premio Spoleto Art Festival Letteratura 2025.
Per l’occasione, al Caffè del Sansi e’ stata effettuata una diretta con il Salotto Italiano, radio ed web tv di Antonio Pepre, con l’aggiunta della presentazione straordinaria del Periodico Punto d’Incontro, media leader nelle arti e media partner del Menotti Art Festival Spoleto.
Soddisfatto Luca Filipponi, presidente del Menotti Art Festival Spoleto: “Il salotto letterario dei Due Mondi ha avuto un notevole successo e ci consente ogni volta nuove sperimentazioni comunicative, artistiche e letterarie, una sorta di laboratorio di ricerca e sperimentazione delle arti” ( nella foto Floria Bufano con il suo ultimo libro).
