Hotel Acapulco: Il Paradiso di Forte dei Marmi

Con La Direzione Esperta di Daiana Ferretti, Un’Eccellenza che Valorizza il Territorio

L’Hotel Acapulco, un’oasi di tranquillità a Forte dei Marmi, è un rinomato quattro stelle costruito alla fine degli anni ’60 e ristrutturato a più riprese con passione dai suoi proprietari. La struttura, perfetta per una vacanza rilassante senza rinunciare al mare e alla vivace vita notturna, è diretta da Daiana Ferretti, autentica colonna portante del lusso toscano.

Daiana Ferretti, con la sua esperienza decennale alla guida del Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio, dove ha guadagnato una Stella Michelin grazie allo Chef Giuseppe Mancino, porta all’Hotel Acapulco tutta la sua competenza accumulata anche a New York e Londra. Ex direttore generale del Gruppo My Maito’, Daiana è ormai da anni legata indissolubilmente all’Hotel Acapulco, contribuendo alla continua crescita e sviluppo della struttura.

L’Hotel, sempre al passo con le esigenze della clientela internazionale, ogni anno introduce importanti novità, mantenendo una forte valorizzazione del territorio. “Usiamo prodotti tipici a Km 0 per esaltare le eccellenze locali,” dice Daiana Ferretti, menzionando con orgoglio il caffè Bonotti, celebre marca locale che esalta ogni colazione all’Acapulco.

il mix perfetto di eleganza, tradizione e innovazione all’Hotel Acapulco, dove vacanza si trasformerà in un’esperienza indimenticabile.