Il party di Diva e Donna che quest’anno festeggia il 20° anniversario ha illuminato le notti veneziane durante la Mostra del Cinema 2024. Molti gli ospiti illustri presenti (e premiati).
Il party di Diva e Donna che quest’anno festeggia il 20° anniversario ha illuminato le notti veneziane; l’evento si è svolto il 3 settembre scorso al Centurion Palace in occasione dell’ 81° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e ha visto la consegna di numerosi riconoscimenti. Diva e Donna dell’anno a Georgina Rodriguez per il documentario Soy Georgina.
Ideato ed organizzato da Tiziana Rocca, è stati uno degli eventi più attesi in laguna; la madrina di questa edizione è stata Martina Stella.
Ecco i premi di Diva e Donna 2024 realizzati da Crystal Couture Milano: premio Diva e Donna dell’anno a Georgina Rodriguez per il documentario Soy Georgina, premio Diva e Donna International 2024 a Moran Atias, premio Diva e Donna 2024 Miglior Produttore a Gianluca Cerasola per Astrosamantha – La donna dei record nello spazio, premio Diva e Donna Sport Best Award 2024 a Alice D’Amato, il premio Diva e Donna per la Televisione a Eleonora Daniele per Storie Italiane, premio Diva e Donna per le Serie Tv a Vittoria Schisano per La vita che volevi, premio Diva e Donna 2024 – Humanitarian Award a Jessica Notaro, premio Diva e Donna 2024 ad Anna Falchi, premio Diva e Donna Sport Best Award 2024 ad Alessia Orro.
Crystal Couture Milano è partner ufficiale dell’evento di Diva e Donna da diversi anni realizzando in esclusiva i premi scultura in cristallo per i vincitori della serata di gala.
Crystal Couture Milano, il brand di lifestyle fondato da Paola Boscolo e Davide Bertellini nel 2007, ha realizzato i premi-scultura di cristallo per i premiati della serata di gala che si è svolta nella magica atmosfera del Centurion Palace, uno degli hotel più glamour di Venezia affacciato sul Canal Grande.