Alessandra Mogetti: nei suoi gioielli di artigianato alchimia di colori e design

L’artista di Anzio restituisce creazioni originali e dense di luce e colore molto apprezzate anche dai Vip

Mai avrebbe pensato di riuscire a creare gioielli di bigiotteria tanto raffinati, eleganti e originali, arrivando a conquistare l’interesse non solo dei suoi followers sui social, ma anche di un pubblico sempre più vasto compresi vip e personaggi della tv e dello spettacolo. E’ quanto è accaduto all’artista Alessandra Mogetti che dalla passione e interesse per le pietre e i minerali approfondita con lo studio della cristalloterapia, ha iniziato a creare delle vere e proprie opere d’arte che fin da subito hanno conquistato l’interesse di un pubblico via via sempre più vasto. L’aver studiato la cristalloterapia disciplina olistica che utilizza cristalli, pietre e minerali  al fine di restituire equilibrio al corpo o meglio benessere psicofisico, le ha permesso di apprezzare ancor più le funzioni ed i  benefici delle stesse pietre da cui è voluta partire con un progetto davvero originale dedicato al gioiello di artigianato. Si tratta di gioielli dalle diverse forme e design che vanno dai bracciali agli orecchini, dagli anelli alle collane, creati proprio attraverso la lavorazione delle pietre portatrici di colore e benessere, solarità e nuovo carisma.

I suoi primi bijoux in pochissimo tempo hanno trovato un pubblico entusiasta e questo è stato sicuramente un inizio incoraggiante che le ha permesso di proseguire sempre più convinta che questa sua arte potesse davvero riempire di poesia e luce gli occhi e il cuore di tante persone. Sono creazioni molto belle e di classe, da indossare con abiti in stile classico, bon ton o anche vintage, adatte a tutte le età e per tutti i gusti. Come lei stessa afferma “Le mie creazioni, realizzate dalla mia fantasia e dalla mia passione, mi portano a creare oggetti sempre nuovi e destinati a tutte le età.”,

Dopo i primi successi e la diffusione sui social il suo pubblico si è sempre più esteso fino a conquistare anche i vip affascinati da queste vere e proprie opere d’arte. A riguardo lei dice “Sono stata anche contattata da alcuni vip per realizzare bijoux da indossare in eventi e trasmissioni tv. È stata una grande soddisfazione.”

Non sono mancati i numerosi messaggi di apprezzamenti ogni giorno, che la portano a proseguire sempre più con determinazione su questa strada. Così descrive la sua soddisfazione anche nell’essere seguita assiduamente sui social: “I continui messaggi di complimenti che mi arrivano tutti i giorni mi caricano di energie positive che riverso sugli oggetti che creo. Sono molto seguita sui social ed è per questo che ho creato un sito internet dove poter trovare le mie creazioni. www.sandracreazioni11.it  “.

L’amore e le energie che Alessandra mette nel creare i suoi gioielli vengono avvertiti dal suo pubblico sempre più entusiasta. Queste sue creazioni rifinite in ogni dettaglio diventano portatrici di amore e bellezza per chi le indossa. Vi invitiamo a visitare il suo sito e a scoprire quante opportunità vi siano con i suoi gioielli artigianali per rendere sempre più interessante il proprio look e donare nuova luce alla propria persona.

 Alessandra è raggiungibile sui suoi canali social Facebook e instagram dove è sempre attiva e pronta a rispondere a tutte le sue clienti.

Tutto lo Staff dell’Occhio dell’Arte augura ad Alessandra di proseguire con questo entusiasmo e passione per la propria arte, unica e originale.

Silvana Lazzarino

sissilazza@virgilio.it

Alessandra Mogetti

artista di Anzio

creatrice di gioielli di artigianato

il suo sito www.sandracreazioni11.it

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su email
Condividi su whatsapp