La PadelArtisti a Milano per il Primo “Trofeo PadelArtisti Bindi Dessert”

La 4 tappa dal 7 al 9 ottobre 2021 a Milano è ospitata presso i campi del Padel Club Bovisa

Manila Nazzaro

Il Primo Trofeo Bindi, giocato dalla PadelArtisti, squadra di personaggi noti al grande pubblico appassionati di padel, giunge alla tanto attesa quarta tappa il 7, 8 e 9 ottobre. Dopo quella di Roma, vinta dall’attore Andrea Preti e dalla fidanzata, la tennista Susanna Giovanardi, è la volta di Milano.

Gilles Rocca, Roberto Ciufoli, Lorenzo Amoruso, Marco Bonini

Ad ospitare le competizioni saranno i campi del Padel Club Bovisa appartenenti al network Padel4Fun. Il Centro recentemente ristrutturato in via Candiani 26, è oggi un club di riferimento a Milano per chi ama questo sport.

Continua anche il messaggio importante che la PadelArtisti, nata da un’idea di Simone Barazzotto, da 21 anni al timone della BasketArtisti, che quest’anno ha deciso di replicare i suoi impegni con questa nuova formazione che sta riscuotendo un grande successo, in favore della piccola Micol, bimba toscana di 4 anni affetta da una rarissima malattia genetica (malformazione del gene WWOX).

C’è grande attesa per questo nuovo giro di set del torneo, che vedrà cadere su Milano una pioggia di artisti e sportivi: Antonio Cabrini, Beppe Bergomi, Daniele Battaglia, Dj Ringo, Emiliano Ragno, Genny Di Napoli, Gianguido Baldi, Gilles Rocca, Giorgio Borghetti, Jimmy Ghione, Roberto Ciufoli, Stefano Meloccaro, Mino Taveri, Jonis Bascir, Ludovico Fremont, Maurizio Ganz, Gian Enrico Gilardi, Mara Santangelo, Marco Cattaneo, Matteo Nicoletta, Bibi Velluzzi, Paolo Beretta, Pippo Palmieri, Riccardo Trevisani e Simone Colombari.

Si comincerà con una serie di partite già nel pomeriggio di giovedì 7 ottobre, per terminare con l’ultima sfida il 9 e decretare la coppia che prenderà parte, assieme alle altre tre vincitrici, alla finalissima in programma dal 28 al 31 ottobre al Mangia’s Resort Torre del Barone di Sciacca (Agrigento). Prevista una cena di gala al celebre Bindi Bistrot a San Giuliano Milanese.

Tanti gli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa: Bindi Dessert, Salumificio Fratelli Beretta, Prosciutto di Carpegna, Givova, Federici Sofà, Mangia’s  Resort e Huracan. Le competizioni sono aperte al pubblico, che potrà accedere all’area secondo le modalità previste dalle normative anti-Covid.

Silvana Lazzarino

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su email
Condividi su whatsapp